Vetri auto, Nicolella (Centro Auto Roma): “l’importanza delle pellicole di protezione e prevenzione”
ROMA – Si è soliti pensare che l’installazione di pellicole nei vetri delle auto sia un vezzo meramente estetico. Può esserlo in molti casi, ma oltre a questo abbiamo focalizzato l’attenzione sull’aspetto sicurezza.
“Le pellicole – spiega Alex Nicolella di Centro Auto Roma Srl – costituiscono un pregio ed una ulteriore importante misura di sicurezza. Sempre più spesso, infatti si assiste all’insorgenza di eventi atmosferici improvvisamente distruttivi per i veicoli come i temporali grandinigeni. Oppure quando, purtroppo ci si trova di fronte ad atti vandalici. La dotazione della pellicola sul vetro ovviamente non ne evita la rottura in caso di attrezzi contundenti o in presenza di grandine particolarmente pesante, ma evita il frantumarsi e questo costituisce una sicurezza ulteriore ed importante. Non si resta praticamente con l’auto al vento.”
L’installazione certo deve seguire delle regole precise e deve essere realizzata con standard di elevata professionalità. Se ben fatta, è sicura e soprattutto invisibile.
In ogni caso presso il Centro Auto Roma Srl si assicura consulenza ad ampio raggio per tutte le esigenze!
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.